TRATTAMENTO JET-M
Purifica la pelle senza dolore
E’ scientificamente dimostrato che la baroforesi esercitata sulla cute permette agli attivi di prenetare in profondità.
Numerosi studi clinici dimostrano che dopo 30 secondi di veicolazione con JET-M gli attivi penetrano di 1,4 millimetri.
JET-M può essere utilizzato sia in estetica che in tricologia. In estetica è possibile effettuare linfodrenaggio; esfoliazione (idro-dermo-abrasione con salina oppure peeling chimico con le specifiche soluzioni); veicolazione di principi attivi per il rinnovamento cellulare, il ringiovanimento, il trattamento delle pigmentazioni, dell’acne e delle cicatrici, per viso, collo, seno, décolleté, mani, braccia e gambe.

L’unicità dei manipoli originali risiede nella loro conformazione che, nella parte terminale, sono costituiti da 1 o 3 beccucci di alcuni micron di diametro. E’ questa particolare conformazione, unita all’alta velocità delle gocce, che consente la veicolazione dei prodotti nella forma micronizzata necessaria per garantire la massima penetrazione.
In tricologia JET-M consente di combinare ben 3 tipi di trattamento: pulizia profonda del cuoio capelluto; rivitalizzazione e stimolazione della circolazione capillare; veicolazione di soluzioni specifiche per il cuoio capelluto in modo completamente indolore.
Per un trattamento ringiovanente e rigenerante profondo, ma assolutamente indolore, prova la tecnologia JET-M a Reggio Emilia, da Lucrezia e Nadia.