fbpx

ONDE ACUSTICHE

La terapia per la cellulite


La terapia ad onde acustiche utilizzata nel centro estetico Lucrezia e Nadia è mirata a sconfiggere i residui adiposi localizzati principalmente su cosce, glutei, pancia e braccia. Il trattamento si rende ancora più visibile ed efficace se combinato con la radiofrequenza.

Le onde acustiche applicano una percussione sui tessuti, rompono i noduli di grasso e levigano la pelle. Inoltre, la circolazione viene riattivata e la pelle risulta molto più elastica. Trattamento moderno e molto efficace già dalla prima seduta, è mirato a contrastare la degenerazione dei tessuti in maniera risolutiva.

Le cellule dell’area affetta da adiposità vengono colpite dalle onde acustiche, le quali rilasciano la loro energia, il flusso sanguigno aumenta e il metabolismo, così come il sistema linfatico vengono riattivati. Il tessuto interessato diventa più elastico e incrementa la produzione di collagene, così la pelle si rassoda e si rigenera.

Il trattamento avviene tramite movimenti circolai sulla pelle, prima cosparsa di olio per appoggiare il macchinario. Grazie a questa terapia, è possibile sconfiggere la cellulite anche negli stadi più avanzati.
Non c’è alcun pericolo per l’organismo o per i tessuti trattati, ma solo benefici.

Contattaci subito per prenotare la tua prima seduta di onde acustiche da Lucrezia e Nadia a Reggio Emilia.

PROVA IL TRATTAMENTO ONDE ACUSTICHE!