fbpx

Sei ancora indecisa su quale tonalità scegliere per rinnovare il tuo look? Noi ti proponiamo l’unione del biondo e di una palette cromatica che spazia dalle nuances del rosa all’arancio. Ovviamente, l’hairstyle verrà personalizzato in base al tuo gusto personale, alla tua carnagione e al tuo colore di capelli naturale per ottenere un effetto WOW.

Il nuovissimo trend biondo fragola è stato pensato per dare vita a un tripudio di colori vivaci e brillanti, super stilosi e caratteristici, perfetti per conferire luce ed energia al viso di chi lo indossa. Sei curiosa di sapere se ti si stia bene? Uno dei principali punti di forza di questa colorazione è la sua versatilità, caratteristica che permette a noi hairstylist di proporti la combinazione di tonalità che più ti si addice.

Se desideri sfoggiare il biondo fragola, l’ideale sarebbe partire da un biondo naturale perché sarebbe più facile, in questo caso, creare le altre sfumature tipiche del look. Ma non preoccuparti se i tuoi capelli sono castani o rossi, riusciremmo benissimo a tingere le tue ciocche in stile biondo fragola producendo una ricca gamma di cromie per un effetto ancora più originale.

Il secondo alleato invincibile di questa moda è l’incarnato chiaro. Infatti, il bellissimo biondo fragola risalta in modo particolare su chi ha la pelle diafana. Per chi ha la carnagione ambrata o olivastra, si potrebbero schiarire i capelli con un balayage ad hoc, colorando le lunghezze con pigmenti rosati e aranciati per riprodurre un biondo fragola “riadattato”.

Cosa aspetti a donare un tocco di frizzantezza e charm al tuo hairstyle? Il biondo fragola, capace di rendere l’aspetto più brioso, giovane e giocoso, è ciò che fa per te!

Biondo fragola rosato

Come abbiamo sottolineato prima, la nuova tendenza molto amata anche dalle star del cinema riesce ad adattarsi a svariate esigenze proprio perché si può scegliere tra una ricca gamma di colori, che nel caso del biondo fragola rosato virano verso il rosa albicocca o un rosa più marcato.

I riflessi da riprodurre vengono individuati seguendo i tuoi gusti e le cromie che più ti valorizzano. Puoi decidere, ad esempio, di realizzare delle nuances rosate su una base biondo platino, lasciando le punte più chiare rispetto alle lunghezze, perfette per un look cool che sprizza vitalità da tutti i pori.

Se non te la senti di sfoggiare una chioma in cui spicca il rosa per non osare così tanto, dovresti assolutamente provare a creare delle sfumature rosa con un effetto dégradé, davvero romantiche ed eleganti.

Biondo fragola platino

Sei da sempre un’amante del biondo platino, ma allo stesso tempo desideri mostrare a tutti un look unico? Allora lasciamo da parte il biondo perla e dirigiamoci insieme verso tonalità leggermente più calde, ravvivate da pigmenti rosa. In base alle tue preferenze, i nostri hairstylist renderanno la colorazione più evidente o meno, consigliandoti la gradazione perfetta.

Se sei alla ricerca dell’accostamento ideale che metta in mostra sia le nuances rosa chiaro che il biondo, la soluzione migliore è creare un contrasto graduale che unisca la base bionda alle ciocche rosa platino in un tutt’uno dall’essenza armonica.

Biondo fragola rame

Vuoi che il tuo biondo fragola si tinga di rosso per un tocco di vivacità seducente? Anche in questo caso le possibilità sono tantissime e potrai chiederci di tingere tutti i capelli con il mix di colori biondo fragola rame, facendo spiccare il rosso.

Se adori i riflessi di toni diversi, perfetti per conferire alla chioma dinamismo e movimento, ti suggeriamo di realizzare delle schiariture bionde abbinate a una palette cromatica di rossi. Insieme troveremo le nuances più indicate per un risultato spettacolare!

Biondo fragola rose gold

Le novità del biondo fragola non sono ancora finite e ce n’è proprio per tutti i gusti! Se questo trend ti ha conquistata e l’elemento che ti piace di più è il lato dorato di queste colorazioni, la tattica migliore per esaltarlo è schiarire alcune ciocche oppure le lunghezze e arricchirle con leggere sfumature rosate.

Se il tuo intento è ottenere un biondo fragola molto vicino all’oro rosa, allora ci metteremo all’opera per ricreare gli accostamenti giusti, che valorizzino i tuoi lineamenti e il colore dei tuoi occhi e della tua pelle.

Look biondo fragola d’effetto

Le possibilità di personalizzazione del biondo fragola, come hai potuto notare, sono un’infinità. Basta pensare alle numerose combinazioni di tonalità che si possono scegliere, spaziando tra palette cromatiche che comprendono tantissime sfumature.

Da non sottovalutare poi le diverse tecniche da impiegare per applicare il colore, come il balayage, il flamboyage e il dégradé, ognuna delle quali è in grado di dare forma a gradazioni differenti e risultati originali.

Affidati all’esperienza dell’Atelier della Bellezza per trasformare il tuo look con un meraviglioso biondo fragola energico e frizzante. I nostri parrucchieri esperti e qualificati interpreteranno al meglio le tue richieste per farti innamorare dei tuoi nuovi capelli. Contattaci per prenotare un appuntamento!