Pensavi che il trend dei capelli bicolore non si sarebbe più fatto rivedere? Beh, ti sbagliavi di grosso! Se sei impaziente di rivoluzionare il tuo look con l’accostamento di due tonalità completamente diverse sui tuoi capelli, questo è il momento giusto per approfittarne.
Il nuovissimo live action che narra la storia della malvagia Crudelia De Mon, rivelando gli avvenimenti che l’hanno portata a diventare una delle più celebri cattive della Disney, ha contribuito a riportare nei saloni di bellezza gli stupefacenti Cruella Hair.
Lo stile originale e caratteristico della chioma bicolore, ritornato popolare con Emma Stone che vestiva i panni della malefica Crudelia, dona sia alle ragazze che ai ragazzi, anche non più così giovani, che sentono il forte bisogno di trasformare radicalmente il proprio look.
I Cruella Hair si confermano come l’hairstyle all’ultimo grido dell’estate 2021 sia nella loro forma tradizionale, con la chioma divisa perfettamente in due parti (una bianca e l’altra nera), che in tantissime varianti strepitose, con shatush, face framing e l’abbinamento di colori diversi dal bianco e dal nero.
In base alle tue esigenze e ai tuoi gusti, potrai scegliere i Cruella Hair che fanno al caso tuo, optando per alternative più o meno appariscenti e stravolgenti. Ti aiutiamo noi a trovare l’hairstyle che valorizzerà al meglio il tuo viso!
Cruella Hair: la tendenza rilanciata dalla grande cattiva della Carica dei 101
È tutto merito del film su Crudelia De Mon se il trend di questa stagione estiva si ispira alla chioma bicolore della protagonista. Non si può certo dire che l’hairstyle che accosta due colori diversi è nuovo, anzi! I capelli tinti di due tonalità differenti sono comparsi tantissime volte negli anni su celebrità, artisti e gente comune. Così, i Cruella Hair, adesso viene chiamata con questo termine la tendenza di abbinare due toni contrastanti, tornano ciclicamente di moda e questo 2021 non fa eccezione.
I Cruella Hair sono senz’altro un look sbalorditivo, ma stanno molto bene sia a chi ha i capelli mossi che lisci e sono perfetti per sfoggiare uno stile alternativo, con cui non si passa certo inosservati.
La tipica chioma bicolore, che contraddistingue il look Cruella Hair, vede l’accoppiamento del bianco e del nero che la dividono precisamente a metà. Ciò non vieta di realizzare hairstyle alternativi con gli stessi colori e tingere solo un maxi-ciuffo laterale, che incornicia il viso conferendogli lucentezza.
Cruella Hair: il look che dona a tutti i generi e tutte le età
Il trend capelli bicolore tornato in voga quest’anno è sensazionale sia sugli uomini che sulle donne, anche in età matura. I Cruella Hair sono infatti molto amati per la loro versatilità e trasversalità, che li rende la soluzione ideale per dare un tocco di dinamismo e vivacità al tuo look.
Lo stile iconico di Crudelia De Mon è un hairstyle mozzafiato anche sui tagli corti che, come nel caso dei capelli lunghi, può essere ricreato dividendo simmetricamente la chioma nelle tonalità del bianco e del nero oppure tingendo solo la parte superiore dei capelli.
I Cruella Hair sono la carta vincente per catturare l’attenzione di tutti e indossare un look unico, che ti garantirà un effetto WOW.
La tendenza top di questa estate si adatta benissimo a persone di tutte le età e permette a chi non è più giovanissimo di rivoluzionare il proprio stile con colorazioni originali, che mettono in risalto i capelli.
Se non te la sentissi di stravolgere la tua immagine con i Cruella Hair tradizionali, ti consigliamo di realizzare solo qualche ciocca con una tonalità bianca, così da conferire maggiore movimento alla chioma senza risultare stravagante.

Sai qual è il taglio corto simbolo dell’estate 2021 che si valorizza molto con i Cruella Hair? Il famosissimo pixie cut, che puoi rendere speciale schiarendo la parte superiore dei capelli.

Alternative ai Cruella Hair classici tra mille colori e hairstyle
Sui social sta letteralmente spopolando il trend Cruella Hair, rilanciato dal recente live action della multinazionale statunitense. Se vuoi rimanere al passo coi tempi, sfoggiando un look all’ultimo grido, abbiamo raccolto una ricca selezione di foto ispirazionali per darti tantissime idee.
I Cruella Hair sono versatili non solo perché si addicono a persone di ogni genere ed età, ma perché si prestano alla creazione di svariati stili diversi, che si distinguono per i colori impiegati, la tecnica utilizzata per tingere le ciocche e la porzione colorata.
Vuoi provare la tendenza dei favolosi capelli bicolore, ma allo stesso tempo pensi che sia esagerato dividere letteralmente la chioma a metà dalla riga centrale e fare una parte bianca e l’altra nera? Potresti semplicemente realizzare un face framing bianco per i tuoi Cruella Hair, in una versione ancora più trendy e raffinata.

Se lo stile punk è quello che fa per te, dovresti assolutamente sbizzarrirti con questo taglio corto nero col ciuffo bianco, fresco ed energico.

Le alternative possibili con i Cruella Hair sono davvero infinite! Dai libero sfogo alla fantasia e lasciati guidare dal tuo gusto. Puoi sempre ispirarti al mix di due look, gli underlights e il trend bicolore, colorando la parte superiore con il nero e quella inferiore con il bianco.

Un’altra idea meravigliosa per un hairstyle davvero unico e straordinario è la creazione dello shatush Cruella Hair, con un effetto sfumato che non ti farà certo passare inosservata.

I celebri Cruella Hair possono anche essere reinterpretati in versioni più “lontane” dalla tradizionale tendenza bicolore bianca e nera, che vedono la diffusione di split hair o shatush con l’accostamento di tonalità contrastanti diverse come il castano scuro e il giallo fluo o il castano chiaro e il fucsia.
Se ti piace lo stile dei Cruella Hair, ma preferisci provare una soluzione più soft, puoi optare per gli split hair metà rosa e metà bianchi, soprattutto se hai una base chiara. Se invece il tuo colore naturale è il castano scuro, ti suggeriamo dei bellissimi underlights di qualche tonalità più chiara, molto eleganti e stilosi.
L’Atelier della Bellezza è il posto giusto per rilassarti ed esaudire i tuoi desideri: i nostri hairstylist professionisti ascolteranno con attenzione le tue esigenze e, dopo una consulenza d’immagine personalizzata, ti consiglieranno il look perfetto per te. Contattaci per maggiori informazioni!
Commenti recenti