L’innovativa tecnologia Jet-M ha rivoluzionato le discipline e pratiche estetiche e tricologiche attraverso l’utilizzo di un potente getto di sieri cosmetici che penetra la superficie cutanea in profondità.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei trattamenti, effettuati sulla pelle, i capelli e il cuoio capelluto, che si basano sull’impiego di Jet-M. Nello specifico, questa tecnologia è consigliata per esfoliare, purificare e idratare l’epidermide, rigenerare e tonificare i tessuti cutanei, detergere accuratamente e rinvigorire il cuoio capelluto.

A differenza di altri trattamenti estetici, la tecnologia Jet-M è indolore e non è invasiva. Mentre purifica la pelle in profondità, eliminando tossine e impurità, Jet-M le conferisce un aspetto sano e luminoso e ti regala un momento di pace e relax.

Scopriamo insieme le caratteristiche e le funzioni principali di questo trattamento all’avanguardia!

Jet-M: l’innovativa tecnologia per la cura della pelle e dei capelli

Jet-M rappresenta un’innovazione radicale poiché permette di effettuare trattamenti estetici e tricologici multifunzionali, a seconda delle specifiche esigenze personali. La potenzialità ed efficacia di questa moderna tecnologia consistono nella stimolazione calibrata e selettiva del tessuto cutaneo e del cuoio capelluto. La possibilità di Jet-M di agire in modo mirato su specifiche zone del corpo e dell’epidermide rende questo strumento idoneo a trattare particolari problematiche.

La tecnologia Jet-M è stata appositamente progettata e brevettata per generare un getto di prodotti cosmetici a 200 metri al secondo, che produce micro-goccioline in grado di penetrare in profondità nel tessuto cutaneo e nel cuoio capelluto. È proprio grazie alla velocità del flusso che queste sostanze riescono a raggiungere strati cutanei di 1,4 mm di profondità e ad agire efficacemente.

Jet-M è particolarmente consigliata per trattamenti estetici e tricologici con i seguenti obiettivi:

  • detersione profonda dell’epidermide e del cuoio capelluto;
  • esfoliazione accurata del tessuto cutaneo;
  • idratazione intensa della pelle;
  • riattivazione del metabolismo cutaneo per la rigenerazione e il ringiovanimento dell’epidermide;
  • purificazione del cuoio capelluto;
  • ristrutturazione del capello.

L’innovativa tecnologia Jet-M si basa sull’esclusivo utilizzo di un getto di sieri cosmetici specifici, senza l’impiego di aghi o altri strumenti. Quindi, i trattamenti effettuati con Jet-M non lasciano segni e sono del tutto indolori. Anzi, l’azione del getto freddo è molto piacevole e rilassante. Inoltre, Jet-M riduce il gonfiore della pelle e stimola la microcircolazione, conferendo al tuo viso un aspetto più fresco e rinvigorito.

Trattamenti estetici e tricologici con Jet-M

La moderna tecnologia Jet-M è stata ideata appositamente per effettuare trattamenti estetici di viso e corpo e tricologi specifici. Si tratta, quindi, di una strumentazione multifunzionale all’avanguardia, che garantisce risultati efficaci e di elevati standard qualitativi.

Per quanto riguarda l’applicazione di Jet-M in ambito estetico, è possibile effettuare i seguenti trattamenti di viso e corpo:

  • drenaggio linfatico per ripristinare una corretta circolazione linfatica;
  • idro-dermoabrasione e peeling con sieri cosmetici specifici per esfoliare la pelle in profondità, nutrirla e proteggerla;
  • veicolazione transdermica di prodotti specifici per il rinnovamento del tessuto epidermico, il bio-ringiovanimento e lo sbiancamento cutaneo;
  • purificazione di pelli acneiche e oleose;
  • riduzione della visibilità di macchie e cicatrici.

Inoltre, Jet-M viene impiegata efficacemente per ottimizzare i risultati di altri trattamenti estetici di viso e corpo, quali la radiofrequenza e gli ultrasuoni.

Per quanto riguarda l’utilizzo della tecnologia Jet-M in ambito tricologico, è possibile effettuare i seguenti trattamenti per la cura dei capelli:

  • detersione profonda ma delicata del cuoio capelluto;
  • stimolazione e rivitalizzazione della circolazione capillare;
  • veicolazione di prodotti specifici anticaduta ed efficaci per il rinvigorimento dei capelli.

Fasi del trattamento estetico e tricologico con la tecnologia Jet-M

L’utilizzo della tecnologia Jet-M nei trattamenti di purificazione del tessuto epidermico e del cuoio capelluto e di veicolazione di cosmetici specifici prevede 5 fasi:

  • Jet Drain corrisponde alla fase di drenaggio linfatico, durante la quale vengono eliminate le tossine situate nei tessuti e viene ristabilita la loro corretta ossigenazione.
  • Jet Pll è la fase di esfoliazione profonda, durante la quale la pelle e il cuoio capelluto vengono purificati e liberati da impurità e ispessimenti.
  • Jet Vacuum consiste nell’aspirazione delle impurità presenti nei tessuti per detergere efficacemente l’epidermide e il cuoio capelluto.
  • Jet Dry rappresenta l’asciugatura levigante della cute, volta a eliminare ogni residuo e a garantire alla pelle un aspetto sano e liscio.
  • Jet Deep consiste nella veicolazione di sieri cosmetici specifici nel tessuto cutaneo con l’obiettivo di trattare le particolari problematiche a cui è soggetta la persona.

Come puoi constatare, l’efficacia dei trattamenti con Jet-M è da attribuire alla velocità del getto di sostanze specifiche, che consente una detersione profonda e accurata della cute. A sua volta, la purificazione dell’epidermide e del cuoio capelluto permette ai principi attivi di penetrare in profondità nel tessuto e di agire efficacemente.

I manipoli originali altamente performanti di Jet-M

Sai cosa rende unica questa tecnologia innovativa? L’impiego di speciali manipoli concepiti specificamente per Jet-M e brevettati dall’azienda produttrice.

È proprio la conformazione di questi manipoli che, unita all’alta velocità del flusso di sieri cosmetici, rende Jet-M la tecnologia di punta nei trattamenti estetici e tricologici professionali. Infatti, la presenza di 1 o 3 ugelli di pochissimi micron di diametro nella parte terminale del manipolo permette di sprigionare micro-goccioline di principi attivi, che raggiungono efficacemente gli strati profondi della cute.

L’innovativa tecnologia Jet-M è la soluzione ideale per esfoliare e purificare la tua pelle in profondità, nutrire e rinforzare la cute e il cuoio capelluto, rigenerare e rinvigorire i tessuti.

Per ricevere informazioni dettagliate riguardo la tecnologia Jet-M o prenotare un trattamento personalizzato, contattaci!