Le trecce sono la soluzione ideale per sfoggiare un look romantico e casual. In realtà, si possono realizzare hairstyle di tutti i tipi con le trecce: eleganti e di classe, sportivi, sbarazzini e creativi, anche in combinazione ad altre acconciature come chignon e code.
Esistono trecce per tutti i gusti e per (quasi) tutte le lunghezze di capelli, puoi starne certa! Quindi, non preoccuparti se hai i capelli medi o corti. Si possono sempre creare acconciature strepitose e super glam con le trecce. Forse è proprio per questo motivo che non passano mai di moda!
Con le trecce puoi avere uno stile diverso ogni giorno, adatto a ogni occasione. Sono acconciature così versatili e personalizzabili che rendono perfetto il tuo look in ogni momento.
Siamo pronte a stupirti con una marea di acconciature con le trecce per avere sempre capelli da sogno. Lasciati ispirare!
Hairstyle con trecce da urlo per capelli lunghi
Una chioma folta e lunga è l’ideale per realizzare trecce di ogni tipo e stile, perfette per varie occasioni. Non preoccuparti se i tuoi capelli sono fini e la tua chioma è poco voluminosa. Le trecce riusciranno a dare movimento e corpo alle tue ciocche, in acconciature davvero stilose!
Hai i capelli lunghi? Allora la tua parrucchiera non vedrà l’ora di dare sfogo alla sua fantasia e sperimentare con le tradizionali trecce alla francese e quelle a spina di pesce. Preferisci le trecce più classiche, quelle laterali o doppie?
Sono tutte gettonatissime questo 2021!
Un trucco per stupire tutti con acconciature davvero WOW? Creare semi raccolti con trecce, come le trecce a cascata e le trecce a corona, molto femminili e raffinate, adatte sia a un’uscita con le amiche che a cerimonie e feste.
Per rendere le tue acconciature ancora più originali, puoi combinare diversi hairstyle insieme e raccogliere i capelli in uno chignon alto, formando una treccia con le ciocche sottostanti. È l’ideale per uno stile elegante e curato.

In alternativa, puoi realizzare tante piccole trecce che si uniscono a formare uno chignon spettinato per un’acconciatura più casual e sbarazzina, ma molto trendy.

Esistono tante possibili varianti di questa fantastica acconciatura, come la creazione di una singola treccia laterale che termina in uno chignon basso spettinato. Favolosa!

Sei una fan delle bellissime e sportive boxer braids? Puoi sempre optare per la versione classica oppure valorizzare il tuo look con boxer braids che terminano in code di cavallo. Sempre pratiche e stilose!

Trecce in acconciature chic e casual per capelli medi e corti
Non farti tanti problemi se non hai i capelli lunghi. Si possono realizzare acconciature con trecce strepitose anche con i capelli medi e corti!
Un’ottima soluzione per chi ha i capelli di lunghezza media è raccoglierli in una treccia a corona oppure creare una treccia che parte direttamente dalla parte alta della testa e finisce con un piccolo chignon. Molto chic e raffinate!
Puoi anche optare per delle favolose trecce a cascata, che valorizzeranno i capelli mossi e ondulati.
Hai i capelli corti? Puoi scegliere piccole trecce laterali, alla francese e boxer braids: si prestano molto bene a rendere unico il tuo look!
Puoi raccogliere alcune ciocche in una o più trecce laterali per dare movimento al tuo caschetto liscio. Semplici ma davvero glamour!

Hai già scelto quale treccia vuoi per rendere speciale il tuo look? Ti consiglieremo noi l’acconciatura perfetta per il tuo viso!
Contattaci per prendere appuntamento nel nostro Atelier della Bellezza o per ricevere maggiori informazioni sui nostri trattamenti.
Commenti recenti