Le parole ombré nails ti dicono qualcosa? Di sicuro hai visto la bellissima manicure sfoggiata di recente da Chiara Ferragni, che ha subito spopolato su Instagram. 

Sì, stiamo proprio parlando della nail art che conferisce un effetto sfumato alle tue unghie, unendo nuance di vari colori. Esistono tantissime varietà di ombré nails, che combinano colori diversi per creare sfumature straordinarie. Affidati a un’estetista esperta, che conosca le ultime tendenze e abbia le competenze giuste per realizzare ombré nails da urlo.

E adesso ti sveleremo sfumature e colori all’ultimo grido per valorizzare al meglio le tue unghie.

Partiamo!

Ombré nails: le nuance di tendenza che colorano il 2021

Le ombré nails, amate da donne e ragazze, tornano di moda ciclicamente. O meglio, sono comparse qualche anno fa per la prima volta e da allora sono rimaste sulla cresta dell’onda. E ti stupiranno, te lo assicuro! Perché potrai personalizzarle in mille modi diversi, scegliendo varie sfumature dei tuoi colori preferiti. Una brava nail artist creerà una vera opera d’arte e non potrai più farne a meno!

Le ombré nails più famose e desiderate da tante sono senza dubbio quelle con nuance nude dai toni naturali, eleganti e chic.

Sei un’amante dei colori scuri? Allora, ti innamorerai dell’effetto sfumato di queste ombré nails romantiche e glamour.

Vuoi scoprire delle sfumature davvero particolari per le tue ombré nails? Te le mostriamo subito!

Tante idee originali per rendere speciali le tue ombré nails

Il web e Instagram, in particolare, rappresentano una grande fonte d’ispirazione per trovare le unghie del tuo stile preferito. Libero spazio alla creatività e a tutte le sfumature di colore, alle forme arrotondate e a quelle squadrate, alle unghie corte e a quelle lunghissime, alle tonalità naturali, a quelle pastello fino ai colori più carichi.

Non sai proprio cosa scegliere? Ti aiutiamo noi!

Se i colori accesi sono i tuoi prediletti, troverai pane per i tuoi denti. Queste bellissime ombré nails, che abbinano un giallo brillante a una tonalità nude, non ti faranno passare inosservata.

Potresti sperimentare anche con colorazioni fluo e sfumare toni nude a un verde acceso. Delle ombre nails così sono perfette per stupire tutti!

Hai voglia di cambiare e allontanarti dalle più comuni nuance nude? Potresti scegliere una combinazione di sfumature che unisce tre colori diversi, come le ombré nails nella foto qui sotto. Sono l’ideale per dare vivacità e colore alle giornate più monotone.

Se invece i toni accessi non fanno per te e preferisci colori più naturali e sfumature leggere, potresti optare per nuance sul rosa e impreziosirle con brillantini o perline per un effetto elegante e originale.

Le novità non finiscono qui! Continua a leggere e lasciati ispirare da sfumature wow e super alla moda per le tue ombre nails.

Colori decisi per sfumature audaci sulle tue ombré nails

Se vuoi vedere nail art originali, che creano nuance di colori straordinarie, sei nel posto giusto! Lasciamo da parte la monotonia e diamo voce all’estro creativo. Si va da effetti sfumati sgargianti a tonalità più scure, che renderanno speciali le tue ombré nails.

Il viola o si ama o si odia. Se lo ami, adorerai anche le nuance equilibrate e realizzate a regola d’arte in queste ombré nails. È una manicure che lascia il segno!

Non ti abbiamo ancora mostrato le ombré nails dalle tonalità azzurre che sfumano verso il blu scuro tendente al nero. Favolose!

Se ti si addicono di più i colori caldi, vorrai sicuramente provare l’effetto sfumato di queste ombré nails nella tua prossima manicure. Ti daranno un tocco romantico e molto femminile.

Nuance pastello e ombré nails: la combinazione perfetta

Non potevamo scappare senza mostrarti l’effetto raffinato e super cool delle ombré nails dalle nuance pastello. Abbiamo aspettato fino all’ultimo, creando un po’ di suspence, per rivelarti le combinazioni di colori pastello più belle e popolari del momento.

Cosa ne pensi di queste ombré nails dal gusto dolce e glamour, che alternano tonalità azzurre, rosa e lilla? Difficili da realizzare ma davvero uniche!

Puoi anche accostare una base nude a tonalità azzurre o verde acqua, che risaltano ancora di più sulla pelle abbronzata o di carnagione scura.

In alternativa, potresti optare per un effetto sfumato di varie tonalità di rosa per uno stile sbarazzino.

Stai già pensando ai colori delle sfumature per le tue prossime ombré nails? Noi siamo pronte a creare effetti sfumati strabilianti dei colori che preferisci! Contattaci per maggiori informazioni o prenotare la tua manicure.