Ormai l’abbiamo capito, queste feste saranno insolite ma nonostante questo c’è sempre un motivo per farsi belle. Fatelo per voi. Dopo aver passato un intero anno in pigiama è arrivato il momento di sfoggiare un look raffinato, semplice ma allo stesso tempo glam, anche se le festività le passeremo in casa con pochi intimi. Dalle acconciature romantiche a quelle articolate, tutto ciò che è in linea con le tendenze del momento.
Se ti piacciono i capelli raccolti, sappi che sono il massimo dell’eleganza per tutto l’anno e non puoi di certo rinunciarci per Natale o Capodanno. Che tu abbia i capelli lunghi o medi, potrai optare per un classico e intramontabile chignon. Alto e raffinato per chi ha capelli molto lunghi oppure basso e messy per chi ha capelli medi. Se invece non puoi rinunciare alle trecce, perchè non optare per una romantica corona intrecciata?
Anche la coda alta o bassa è un’ottima idea per una perfetta acconciatura, meglio ancora se con l’elastico coperto da una ciocca di capelli. Ma non si parla davvero di Natale e Capodanno se non si menzionano gli accessori sparkling. Il mood di tutti ultimamente è effortless chic “chic senza sforzo” e come biasimarci?
Capelli con una piega semplice adornati da fermagli luccicanti e con simpatiche scritte, cerchietti, coroncine, tutto ciò che può abbinarsi all’outfit che avete scelto. Mi raccomando, non bisogna esagerare, e in questo gli hair stylist vi possono aiutare, sono in grado di capire cosa sta bene con il vostro volto senza farvi sembrare eccessive.
Se da un lato abbiamo accessori luccicanti, dall’altro abbiamo fiocchi colorati e raffinati. I nastri di tessuto, seta, velluto o cotone, sono perfetti per decorare uno chignon, una coda, una treccia o anche un semi raccolto.
E ora il pezzo forte, qualsiasi acconciatura tu voglia sfoggiare, potrà essere arricchita e migliorata da un tocco di brillantezza. Finalmente arrivano le fesitità ed i glitter diventano i protagonisti indiscussi del look, perchè non utilizzarli per donare luminosità ai capelli?
Potrete ricoprire la riga centrale della pettinatura con una pioggia di glitter luminosi, oppure creare delle onde effetto naturale sui capelli sciolti e impreziosirli dalle radici fino alle lunghezze.
Scegli di brillare durante le feste, prenota subito un appuntamento con i nostri hair stylists e stupisci i tuoi ospiti!
Commenti recenti